Business Networking
La nostra epoca è caratterizzata sempre più dall’incapacità a stabilire Relazioni Umane che sono la forza trainante della rete sociale:
Ecco quindi che venendo meno le Relazioni Umane, il capitale umano dell’imprenditore non è più strategico;
Così progressivamente, si spegneranno le luci della civiltà imprenditoriale così come l’abbiamo conosciuta.
Una civiltà che muore è sempre più ingolfata dall’artificialità:
Scompare ciò che esiste e appare tutto ciò che è virtuale. Non c’è, ma è come se esistesse!
E’ questo il trucco, l’illusionismo del mondo digitale in cui non c’è traccia di Relazioni umane finalizzate al business.
Le relazioni cliente-fornitore sono sempre più difficili in quanto minate da ciò che propone il Web, in primis il prezzo , ma non solo :
Non ci si accorge del buio,caratterizzato dalla fine di un modus di fare business basato sulle Relazioni umane.
Qualsiasi cosa la puoi acquistare: beni e servizi in quanto l’artificiale sta sostituendo il naturale.
Ecco il motivo di questo Network di imprenditori: quello di riappropriarsi del gusto di fare business attraverso le Relazioni interpersonali.
Se condividi la mia Visione, ti chiedo di Registrarti per partecipare ai nostri eventi e se li troverai utili al tuo Business potrai Iscriverti e far parte di questa grande Community fatta di colleghi di tutta Italia.
In primo piano
Business Networking
Il 10 ottobre 2019, nasce La Vetrina delle Professioni presso l’Abbazia di Mirasole ( Opera MI) dove si è tenuta una cena di business networkung per imprenditori e professionisti .
Durante la serata sono state poste le basi di quella che in seguito sarebbe diventata una vera e propria azienda : La Vetrina delle Professioni di Stefano Staderoli.
Proposta da Stefano Staderoli, ha visto la partecipazione di ben 150 imprenditori appartenenti a diverse Organizzazioni
- Impresa Azzurra
Lo sviluppo e la gestione del Network da allora è nelle mani dell’imprenditore Stefano Staderoli che ha saputo coinvolgere attorno all’idea di Business Networking , ad oggi, più di 50 Imprenditori, suddivisi in tre Club e ubicati su tutto il territorio nazionale; quest’ultima particolarità permette ai nostri iscritti di fare Rete e trovare Partnership con colleghi di tutta Italia.