ISCRIZIONE AI SERVIZI DI NETWORKING

LA VETRINA DELLE PROFESSIONI

PRIMA DI PROCEDERE ALL’ISCRIZIONE, SIETE INVITATI A LEGGERE QUANTO SEGUE:

A. REGOLE CHE L’ISCRITTO DEVE OSSERVARE:

  1. La richiesta di iscrizione, inviata tramite il sito, è accettata solo a fronte dell’avvenuto pagamento che deve avvenire contestualmente. 
  2. L’iscritto che fa richiesta di acquisto del servizio di Networking, deve impegnarsi ad esercitare, all’interno della propria professione, una sola specializzazione.
  3. L’iscritto esercita l’attività di Networker all’interno di un solo Club ( quello scelto al momento dell’iscrizione ) e non può cambiarlo se non concordato con il Titolare della Vetrina.
  4. L’iscritto non può utilizzare il logo della Vetrina se non concordato preventivamente con il Titolare della Vetrina.
  5. All’iscritto  non viene chiesta  nessuna provvigione, né da parte della  Vetrina né dai colleghi che gli hanno dato la referenza in quanto l’attività di Networking all’interno della Vetrina è basata sul Givers Gain
  6. L’iscritto non deve intendere l’attività di networking all’interno del Club come una mera attività di vendita  dei propri prodotti / servizi, nei confronti dei colleghi; egli deve, invece, dare priorità a sponsorizzare la propria attività ai colleghi e a conquistarne la Fiducia, affinché questi ultimi possano referenziarLo alla propria Rete di contatti.
  7. L’iscritto  dichiara di rispettare il Codice Etico .

B. RACCOMANDAZIONI  CHE CONSIGLIAMO DI SEGUIRE:

  1. Partecipare a tutti gli eventi per non perdere la dovuta Visibilità, Credibilità e Autorevolezza 
  2. Fare 1 to 1 con tutti i colleghi del Club per farsi conoscere e poter quindi essere referenziati e con  gli Ospiti che di volta in volta vengono inviatati a partecipare;
  3. Essere disposti a far parte del  Power Team del proprio settore: si tratta di professioni complementari, che fanno parte del Club,  che hanno le prerogativa di essere un moltiplicatore di Referenze. ( Esempi di Power Team: Consulenza legale, Edilizia, It, Comunicazione, Salute & Benessere etc ).

C. I SERVIZI CHE LA VETRINA EROGA AI PROPRI ISCRITTI  SONO I SEGUENTI: 

  1. La certezza di non avere concorrenti, all’interno del proprio Club, in quanto vige la regola della non sovrapponibilità professionale;
  2. Partecipare agli eventi di Networking on line : nr. 2 mensili su zoom, ( 22 all’anno per club).
  3. Gli eventi su Zoom saranno trasmessi in diretta su You Tube e condivisi sulla pagina di LK e FB , inoltre il link sarà inviato al partecipante.
  4. Inserimento del proprio nominativo nella chat della Vetrina denominata BAKECA che comprende tutti gli iscritti e coi quali ci si puo relazionare.
  5. Partecipare agli Eventi di business networking dal vivo, a pagamento.
  6. La Presentazione della propria attività per 10 minuti durante l’evento di networking a livello di Club, 2 volte all’anno; La locandina con il titolo della  presentazione verrà pubblicata sia sul sito che sui Social e condivisa da tutti i Follwer.
  7. Un’Area riservata, dove viene inserita la presentazione della propria attività con il logo, sito internet, contatti telefonici ed email per poter essere contatti da potenziali clienti che visitano il sito che attualmente sono circa 500 al mese. 
  8. La possibilità di Usufruire delle Convenzioni Commerciali di prodotti e servizi che gli Iscritti o gli  Sponsor pubblicano. 
  9. La possibilità di Scrivere articoli, che verranno pubblicati sella sezione News, inerenti la propria attività, prodotti, servizi. Gli articoli verranno condivisi sulla pagina FB e Lk, Fb, X  della    Vetrina e inviati a tutti gli associati per farli condividere suoi loro Social.
  10. Gli Iscritti- la cui attività non è presente in altri Club, possono visitare questi ultimi in veste di VISITATORI per fare networking ogni volta che lo ritengono opportuno; se invece la loro attività è presente, possono visitarli solo UNA volta in quanto vige la regola della non sovrapposizione.
  11. Intervista da parte di Canale TV Europa durante gli eventi dal vivo a pagamento : 1 volta all’anno il cui link verrà condiviso sui Social e inviato all’intervistato. 

D. COSTO PER ISCRIVERSI

Tutti coloro che desiderano acquistare il servizio di Networking de La Vetrina delle Professioni, potranno farlo (dopo aver partecipato come ospite ad almeno due  eventi) inviando il modulo on-line, presente in fondo alla pagina, e successivamente selezionando il club prescelto.

I Club nei quali le PMI / liberi Professionisti, possono iscriversi sono: 

  • Club Milano Cinque Giornate: Edizione  mezzogiorno: 12:00- 13:15; Giorno: Giovedì
  • Club Milano Cinque Giornate: Edizione del pomeriggio: 17:45-19:o0; Giorno: Giovedì

Il costo annuale,  è di  500,00 + iva da pagare tramite BB al momento dell’invio della richiesta di iscrizione ( possibilità di dividere in 2 rate di 250,00 cad)

Ulteriori informazioni potranno essere richiesta inviando una e-mail a: info@lavetrinadelleprofessioni.it 

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Iscrizione ai servizi de La Vetrina delle Professioni

Compila il modulo sottostante scegliendo il club di tuo gradimento. Verrai successivamente portato alla pagina del club dove potrai perfezionare l’iscrizione pagando la quota annuale.

Se non completi l’acquisto non sarai iscritto al Club.














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