Grazie al quotidiano La Repubblica per l’intervista.
L’occasione di parlare di noi fuori dal coro dei social, ci ha permesso di spiegare in modo un pò più approfondito 𝗰𝗵𝗶 𝘀𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗲 𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗳𝗮𝗰𝗰𝗶𝗮𝗺𝗼.
La Mission di 𝗮𝗶𝘂𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗶𝗺𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲 è qui dichiarata in modo chiaro e specifico.
Aiutare qualcuno non significa rinunciare a qualcosa, è 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗶𝗼𝗿𝗶𝘁𝗮̀ di chi abbiamo di fronte.
Ascoltiamo il Cliente, in tutto quello che ha da esprimere, spesso racconta le esperienze passate con altre agenzie, oppure un difficoltoso “fai da te” che oggi non riesce più a gestire.
In ogni caso, il nostro “ascolto” si traduce in alcuni incontri dove lavoriamo insieme sul mindset del momento in cui l’azienda che oggi ha una sua storia, era una startup in embrione.
Un imprenditore 𝘀𝗶 𝗿𝗶𝘃𝗼𝗹𝗴𝗲 al 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗼 𝗳𝗮𝘁𝘁𝘂𝗿𝗮𝘁𝗼 in termini di 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗼, 𝗰𝗼𝘀𝘁𝗶 𝗲 𝘃𝗲𝗻𝗱𝗶𝘁𝗲, la nostra associazione è strutturata per ovviare e risolvere ogni segmento, quindi 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝗱𝗶𝗴𝗶𝘁𝗮𝗹𝗲, perchè i 𝗯𝘂𝗼𝗻𝗶 𝗿𝗶𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝘁𝗶 li otteniamo quando la 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝘄𝗲𝗯 é 𝗮𝗰𝗰𝗼𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗮𝗹𝗹’𝗲𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗶𝗺𝗽𝗿𝗲𝘀𝗮.
Quindi l’eccellenza della gestione di tutti i comparti aziendali, la progettazione di soluzioni intelligenti rivolte ad accelerare ogni processo produttivo e gestionale, fino alla progettazione di eventi offline o in presenza.
A questo punto può sorgere una domanda: aiuto all’impresa ma a quale prezzo?
Siamo fortunati, abbiamo partners eccellenti con cui possiamo offrire tutti i servizi di cui sopra e la ricerca di fonti di finanziamento idonei ai progetti di cui l’azienda cliente ha necessità.
Concetta P. Andaloro e Roberto Mosca
LEGGI L’ARTICOLO SU REPUBBLICA: https://bit.ly/3JTCPBr
Rispondi