Network Marketing 

In questa intervista spiego quanto è importante per gli imprenditori fare networking ossia creare capitale relazionale finalizzato a business. 

Inoltre, grazie al networking aumenta oltre il fatturato l’innovazione aziendale dei partecipanti. 

I quattro fattori che permettono di avere successo ad un imprenditore che decide di praticare  il networking: 

 

  1. Relazioni di qualità, 
  2. Fiducia reciproca, 
  3. Power team, 
  4. Reti d’imprese. 

 

Chi decide di praticare il network marketing, deve sapere che si tratta di un attività i cui benefici saranno a lungo termine e non nel breve. 

Questo è il motivo per il quale la percentuale di chi intraprende questa attività per poi abbandonarla dopo pochi mesi, supera il 50%. 

Chi invece dimostra di avere la costanza, dopo circa un anno di attività, viene premiato: i Powe Team della Vetrina delle Professioni, durante l’anno 2023 hanno realizzato un fatturato superiore ai 400,000!

 

Sei interessato a partecipare ad un nostro evento per capire da vicino cos’è il network marketing?  Iscriviti al seguente link: Network business club (lavetrinadelleprofessioni.it)

Durante l’evento potrai presentare la tua attività per 3 minuti, relazionarti con colleghi di tutta Italia e fare con loro incontri di approfondimento per capire se ci sono le condizioni per una proficua collaborazione. 

 

Stefano Staderoli